Chi Siamo

Di cosa ci occupiamo

Geomat SRL è un’azienda che lavora nel campo edile: dalla piccola manutenzione alle nuove costruzioni di grandi dimensioni. Geomat SRL riesce sempre a trovare il metodo giusto per intervenire o costruire partendo da zero. Questo anche grazie alla numerosa rete di contatti sviluppata nel corso degli anni, che garantisce collaborazioni con imprese fidate (idraulici, elettricisti, piastrellisti).

Geomat SRL è in grado di soddisfare le esigenze del cliente nel rispetto delle norme relative alla sicurezza e alla salvaguardia dell’ambiente, affidandosi a mezzi e strumenti professionali all’avanguardia, tutto al fine di poter svolgere il proprio lavoro alla perfezione.

La nostra storia

Geomat nasce il primo gennaio 2004 da un’idea di Gennaro Pellegrino, il quale, assieme al figlio Mattia, decide di intraprendere una nuova avventura nel mondo dell’edilizia grazie alla sua esperienza di oltre 25 anni nel campo. L’impresa inizialmente è composta solamente da Gennaro Pellegrino, dal figlio Mattia, Geometra, e da tre operai specializzati. Col passare del tempo la professionalità, la serietà e la qualità del lavoro permettono a Geomat di farsi spazio nel mercato della zona, dando l’opportunità alla stessa impresa di crescere in maniera esponenziale.

Il 2 febbraio 2018 la “piccola impresa individuale”, che vanta ben otto operai specializzati e tre artigiani collaboratori, decide di compiere il grande passo andando oltre la crisi che il settore edile sta vivendo: Geomat di Gennaro Pellegrino diventa Geomat SRL, società composta da ben quattro soci. Questa crescita, sia a livello numerico, che professionale, ha permesso a Geomat SRL di aumentare la qualità e la mole del proprio lavoro, facendola diventare un vero e proprio punto di riferimento delle zone limitrofe alla sede.

La nostra storia

Il Team

Gennaro Pellegrino

Direttore, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, Responsabile di Commessa, Responsabile di Produzione

Mattia Pellegrino

Responsabile del sistema di gestione qualità, Responsabile amministrativo, Assistente responsabile di Commessa, Responsabile degli acquisti

Cinzia Vuono

Assistente responsabile amministrativo, Assistente responsabile degli acquisti

Nicoletta Pellegrino

Assistente responsabile amministrativo

 

Roberto Tramontano

Medico Competente

Gregorio Mancino

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza territoriale

 

Responsabili di cantiere

Mattia Pellegrino, Francesco Sposato, Bruno Ciancio, Fabio Mazzadi, Gino Tognasca, Rocco Cacici

Operatori

Massimo Piedicorcia, William Valvano, Nicola Fortuna, Maurizio Nocera, Layouni Adel, Giovanni Scollo, Fabio Lucifora, Malta Gaetano